Bufera su Fedez e Chiara Ferragni a Dubai: i fan sbottano sui social

Nuova polemica intorno a Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più seguita d’Italia ha scelto di trascorrere la Pasqua a Dubai in compagnia dei figli. Ma ecco, che l’influencer e suo marito sono stati travolti da una bufera.

LEGGI ANCHE Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli disavventura a Pasqua

Fedez nel corso di una puntata di “Muschio Selvaggio” aveva rivelato che non sarebbe più tornato negli Emirati perché a suo dire è una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto poiché il regime viola i diritti civili dei propri abitanti.

LEGGI ANCHE Fedez e Rovazzi: svelato il motivo della loro lite

Fedez e Chiara Ferragni travolti dalla bufera: i fan accusano il rapper di incoerenza

Fedez e Chiara Ferragni sono stati travolti dalla bufera. La coppia è attualmente a Dubai per festeggiare la Pasqua. Un viaggio che ha destato le critiche dei fan che hanno sbottato sui social. Molti utenti infatti hanno accusato il rapper di incoerenza poiché aveva dichiarato che non avrebbe messo più piede negli Emirati Arabi. Un’altra fan ha apostrofato l’uomo: “Ma non avevi detto che a Dubai non ci saresti più tornato?” e poi ancora: “Non avevi parlato male degli Emirati Arabi prima dei Mondiali e ora ci passi le vacanze tu e la tua famiglia? Sempre incoerente”. Anche Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro i Ferragnez postando il filmato sul suo profilo Instagram. La giornalista ha voluto mostrare il suo disappunto verso il comportamento definito incoerente del cantante milanese. Attualmente, il marito di Chiara Ferragni ha preferito non rispondere alle polemiche ma chissà se nel corso delle prossime ore farà sentire la sua voce.

Exit mobile version