Il gruppo salentino sottolinea come Gargano e Salento siano più uniti che mai nel nome della musica. “Noi siamo nati nella condivisione, dobbiamo continuare a vivere di scambi.” Stiamo scrivendo il nuovo disco e BoomdaBash lasciano presagire che possa esserci un cenno sul Gargano nel prossimo disco” terminano con un “dopotutto l’avventura dei Boomdabash è partita tanti anni fa proprio da Vieste”
Boomdabash a Vieste: “Gargano e Salento uniti nel nome della musica”


“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali
Aneglina Mango dopo lo stop confessa: “Ho avuto paura che nessuno si ricordasse di me”