Berlino su Netflix canta Albano! L’incredibile esibizione

Berlino su Netflix canta Albano, sembra strano ma è vero. La seguitissima serie che in questi giorni sta monopolizzando l’attenzione delle piattaforme in streaming parla un pò italiano! Lo spinoff dell’ancora piu nota serie “La Casa di Carta” è uscita lo scorso 29 dicembre sulla nota piattaforma che parte con il “tu du” ossia “Netflix”. La famosissima canzone di Albano “Felicità” è parte integrante della nuova serie. In una delle scene più importanti del film il protagonista Berlino canta in compagnia del suo complice proprio il grande successo italiano.

Albano ai microfoni racconta di essere orgoglioso di questa presenza nella fortunata serie: “Ci sono canzoni che appartengono alla cultura pop italiana ed è bellissimo quando vai in giro per il mondo e senti quel suono italiano che piace e fa cantare”. Il cantante di Cellino San Marco si prende la rivincita dopo l’esclusione di Amadeus dal Festival di Sanremo 2024.

Berlino su Netflix canta Albano, il protagonista e la canzone italiana

Questa importante presenza è stata annunciata solo qualche giorno prima dell’uscita della serie “Berlino”. Il cantante 80enne pugliese ha presenziato anche al lancio che in maniera pomposa Netflix ha organizzato a Roma. Albano sul palco della presentazione ha cantato la sua “Felicità” in compagnia di Pedro Alonso. La serie scritta da Álex Pina autore anche de “La casa di Carta” utilizza la canzone “Felicità” nata nel 1982. L’avvincente storia della nuova serie spagnola racconta di Berlino questa volta impegnato a Parigi che con la sua nuova banda prova a metter su un colpo di 44 milioni rubando gioielli da una casa d’aste. L’amore incontrollato dei protagonisti purtroppo complicherà tutto.

Pedro Alonso nelle scorse ore flirta con Ilary Blasi in una divertente intervista presente su youtube nella quale i due si scambiano sorrisi e battute.

https://www.ilsipontino.net/wp-content/uploads/2023/12/81343abe-9f4f-4f49-ae3f-2ffd8e5efb92.mp4
Berlino su Netflix canta Albano
Exit mobile version