Belen Rodriguez voleva riconciliarsi con Fabrizio Corona: perché non sono tornati insieme

L'ego di Fabrizio Corona gli ha impedito di tornare con Belen Rodriguez dopo il carcere, cosa ha svelato Maurizio Sorge.

A distanza di anni spunta un nuovo retroscena sulla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, sembra che lei volesse dare un’altra opportunità alla loro relazione.

A lasciarsi sfuggire l’indiscrezione è stato Maurizio Sorge, il noto fotografo in un’intervista concessa a Mow Mag ha fatto sapere che la conduttrice argentina è stata la donna che Corona ha amato di più. Sull’ex re dei paparazzi ha detto che usa sempre per i suoi economici fini ed è una cosa che non nega.

L’ego di Fabrizio Corona gli ha impedito di tornare con Belen Rodriguez: cosa ha svelato Maurizio Sorge

Quando gli è stato chiesto se Fabrizio Corona sia stato più innamorato di Nina Moric o Belen Rodriguez il fotografo ha fatto il nome dell’argentina. Ha anche rivelato che sarebbero tornati insieme se non fosse stato per l’ego dell’ex paparazzo.

Maurizio Sorge ha raccontato che Belen Rodriguez quando Fabrizio Corona uscì di prigione gli disse che potevano riprovarci a patto che lui smettesse di fare il personaggio. Ha poi aggiunto: “Lui rispose, ‘io sono questo, voglio essere Fabrizio Corona!’. Ma perché lui vuole più bene al suo personaggio, che agli altri”.

Exit mobile version