Basket Angel, iniziato il campionato Under 15

Ai nastri di partenza il campionato regionale Under 15 Maschile della Basket Angel Le Querce di Mamre.

Il team, allenato dai coach Gianpio Ciociola e Fabio Carbone, è inserito nel girone A del Campionato insieme ad altre importanti e brave squadre della provincia: Diamond Foggia, Marvin School, Bk Lucera, Nuova Libertas Bk Foggia, Virtus Foggia, Udas Cerignola.

L’esordio per la Basket Angel Le Querce di Mamre Manfredonia è in programma domani, domenica 8 novembre, a Foggia con i pari età della Virtus di Fabio Ferraretti. Palla a due alle ore 10 in punto presso il PalaRusso di Via Guido D’Orso a Foggia.

Si dovrà aspettare giovedì 12 novembre, invece, per il primo match sul parquet del PalaDante, quando l’Angel Le Querce di Mamre ospiterà il Bk Lucera. Palla a due alle ore 17.10.

L’UNDER 15 DELLA BASKET ANGEL

Il roster della Basket Angel Under 15 è composto dagli atleti classe 2001: Ibra Ba, Simone Armillotta, Domenico Facciorusso, Marco Grasso, Augusto Cappello, Matteo Taronna, Francescopio Menna, Francesco Buonasorte, Pierangelo Giordano e Nicola De Nittis. A questi si aggiungono gli atleti del 2002: Alessandro Fatone, Alessandro Ciociola, Francesco Lupoli, Francesco Furio, Antonio Trotta, Claudio Di Lascia, Raffaele Guerra, Francesco Bisceglia, Jonathan Trombettella e Giancarlo Pacchioni.

STAY TUNED &…ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

 

 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Exit mobile version