Barbara d’Urso sulla finale di Ballando con le stelle: “Vincere sarà un po’ difficile…”

Barbara d'Urso pensa di vincere Ballando con le stelle? Le rivelazioni della conduttrice prima della finale.

L’attuale edizione di Ballando con le stelle sta per giungere al termine, tra i concorrenti ancora in gara c’è anche Barbara d’Urso.

Come era stato già previsto il suo è stato un percorso molto chiacchierato, soprattutto perché è tornata sul piccolo schermo dopo due anni di assenza. Chiusi i rapporti con Mediaset l’amatissima conduttrice ha scelto la Rai per il suo ritorno e sono in molti a chiedersi se ci sarà spazio per lei nella rete dopo Ballando con le stelle. Da tempo circolano rumors in merito alla conduzione di un nuovo programma da parte sua, lei però non ha mai confermato.

Barbara d’Urso pensa di vincere Ballando con le stelle? Le rivelazioni della conduttrice prima della finale

La finale del programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci andrà in onda in prima serata sabato 20 dicembre 2025. Nel nuovo appuntamento di Ballando Segreto la d’Urso si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in merito alla possibilità di aggiudicarsi la vittoria.

Tra le varie cose ha detto: “Sono partita con l’idea di voler vincere, poi pian piano ho capito che sarà un po’ difficile“. A detta sua ha lottato nonostante le difficoltà per arrivare in finale, ma non per vincere. Lei non entra nella mentalità di chi si arrende, però si rende conto del fatto che ballano benissimo le coppie rimaste. Barbara d’Urso ha fatto anche sapere che lei ha una coppia preferita e spera che vinca Ballando con le stelle.

Exit mobile version