Barbara D’Urso sbarca su Netflix: pronto per lei un reality show

Barbara D’Urso sarebbe pronta a sbarcare su Netflix. La conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe stata chiamata a condurre un nuovo reality show dal titolo Love never lies ovvero l’erede di Temptation Island. Un format che dovrebbe andare in onda il prossimo anno sulla piattaforma in streaming.

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso e la foto con il dirigente Mediaset: rinnova o passa in Rai?

In Love never lies, alcune coppie si metteranno alla prova tra tentazioni e tradimenti. Sembra che Netflix stia corteggiando spudoratamente la conduttrice napoletana per strapparla alla corte di Piersilvio Berlusconi. Netflix infatti sembrerebbe avere le idee chiare dato che pretenderebbe che la donna sia la prossima conduttrice del loro reality show.

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso, confessione inedita, la conduttrice: “Ho troppa paura”

Barbara D’Urso ingaggiata da Netflix per condurre Love never lies

Barbara D’Urso sarebbe stata ingaggiata per condurre Love never lies su Netflix. La conduttrice infatti sarebbe stata richiesta dalla piattaforma in streaming per condurre la versione italiana del reality show. Un importante ingaggio che potrebbe risollevare le sorti della donna dopo che in Mediaset sta ricevendo sempre più porte chiuse. Negli ultimi tempi, Carmelita è finita al centro dell’attenzione per alcune voci che la vogliono lontana da Mediaset e vicina alla Rai. Pomeriggio Cinque infatti non sta ottenendo più ottimi risultati nonostante il buon traino di ascolti ottenuto con Terra amara e Uomini e Donne. Il programma sta subendo alcuni tagli che stanno facendo molto parlare di sé.

Exit mobile version