Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma: già dimenticata Ginevra Lamborghini

L’ex concorrente del Gf Vip 7 Antonino Spinalbese avrebbe già dimenticato Ginevra Lamborghini iniziando una storia con un’ex Miss Italia.

Antonino Spinalbese pizzicato con Carolina Stramare

Antonino Spinalbese è tornato alla vita serena e tranquilla dopo essere uscito dalla casa del Gf Vip 7. Il parrucchiere è stato beccato per le vie di Milano impegnandosi a godere una serata insieme ad alcuni amici e un personaggio famoso. I paparazzi di “Whoopsee” hanno pizzicato l’uomo fuori da un locale milanese prima con un amico e poi al fianco di Carolina Stramare, attualmente concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express con Barbara Prezja. L’ex Miss Italia 2019 aveva partecipato all’Isola dei Famosi 2021 che dovette rinunciare per problemi personali. Secondo le indiscrezioni prima di essere riaccompagnato a casa l’ex di Belen Rodriguez ha passato un po’ di tempo da solo con Carolina prendendo un drink in un altro locale.

L’ex di Belen Rodriguez ha già dimenticato Ginevra Lamborghini

L’ex concorrente del Gf Vip 7 avrebbe già dimenticato Ginevra Lamborghini. Antonino Spinalbese è stato visto abbracciato e sorridente all’interno di un auto in compagnia di Carolina Stramare, l’ex Miss Italia. 2019. Secondo il settimanale “Chi“, l’uomo avrebbe preferito rallentare le cose con la cantante che sognava di trascorrere una vacanza a Pomezia. A quanto sembra, Ginevra sarebbe stata scoraggiata dalla continua indecisione dello spezzino che li ha portati ad allontanarsi sempre di più.

Nel frattempo sembra che Antonino Spinalbese abbia già trovato l’amore. Si mormora infatti che l’ex di Belen Rodriguez abbia conosciuto Carolina Stramare nel corso della settimana della moda a Parigi. Un incontro che ha portato i due a seguirsi sui social e poi a vedersi nello stesso luogo a Milano. Che sia la nascita di una nuova storia?

Exit mobile version