Anticipazioni Uomini e Donne, lascia per sempre il programma: malcontento in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Lavinia Mauro farà un’esterna molto bella con Alessio Corvino, mentre Federico N. si troverà tra due fuochi. Riguardo il Trono Over ci sarà un blocco alquanto lungo e dinamico in cui si parlerà della conoscenza tra Alessandro e Paola. Tra i due si intrometterà Gemma Galgani, la quale ha avuto modo di iniziare a frequentare il cavaliere. La situazione prenderà una piega inattesa, al punto che la conduttrice, Maria De Filippi, sarà costretta ad intervenire.

Gemma Galgani rivela a che punto sia la sua vita sentimentale e a tal proposito, la dama torinese deciderà di chiudere con Agostino, perché non interessata a lui. La dama, però, dirà di aver iniziato una conoscenza anche con Alessandro che però non vuole concederle l’esclusiva. Infatti è uscito anche con altre dame, tra cui Paola. Proprio con quest’ultima si creeranno dei fraintendimenti. I due siederanno al centro dello studio e lui racconterà che tra loro ci sia stato solo un bacio. La dama non prenderà bene le sue parole, al punto da lasciare lo studio tra le lacrime. Dopo svariati interventi anche da parte della padrona di casa, poi, emergerà la verità. Tra loro, infatti, c’è stato molto più di un bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Dainese abbandona il trono

Gemma Galgani, su cui sono emerse rivelazioni inattese, prenderà le difese di Alessandro dicendo che con lei si è sempre comportato in maniera esemplare e mai scortese. Tina Cipollari, allora, prenderà la parola per attaccare la sua nemica e accusarla di essere interessata solo alla sfera sessuale. Riccardo Guarnieri ribadirà la chiusura con Gloria e per lei scenderà un nuovo cavaliere di nome Umberto, che rimarrà.

Federico Dainese abbandonerà il trono. Il tronista non è riuscito a provare nulla di importante per le sue corteggiatrici, quindi andrà via. Federico Nicotera, invece, è uscito con Alice e i due sono stati al concerto di Alessandra Amoruso.

Exit mobile version