Anticipazioni Uomini e Donne, è finita per sempre: si rifiuta di entrare in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Per Riccardo e Gloria arriverà il momento di prendere in mano le redini del loro legame e far chiarezza su quello ciò provano l’uno nei confronti dell’altra. Dopo un lungo confronto, che ha causato parecchio malumore in studio, i due volti del trono over decideranno di dirsi addio definitivamente e mettere così la parole fine a questa relazione che non ha dato i frutti sperati.

Sempre del Trono Over, anche Gemma comunicherà la sua decisione di chiudere la frequentazione con il cavaliere Agostino. Dopo un’attenta riflessione la dama torinese ammetterà che non è scattata la scintilla e per tale ragione non sarà disposta ad andare avanti ulteriormente.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime del Trono Classico

Federico sarà protagonista di una esterna speciale con Alice, durante la quale i due parteciperanno insieme al concerto di Alessandra Amoroso. Sarà la corteggiatrice a organizzare questa serata speciale col tronista e a procurarsi i biglietti per assistere insieme al concerto della cantante salentina, lanciata dal programma Amici.

Rivedendo l’esterna in studio, Alice ammetterà di avere dei dubbi sul Federico. La ragazza sosterrà di aver rivisto le puntate da casa e di aver notato una serie di cose che proprio non le sono piaciute, che non aveva notato durante le registrazioni in studio. Situazione complicata anche con Carola che, in seguito alle incomprensioni sorte con Federico nella registrazione precedente, si rifiuterà di partecipare alle nuove riprese e non vorrà entrare in studio.

Carola farà i capricci e minaccerà di non presentarsi in studio, tanto da rendere necessario l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice riporterà il sereno in studio e farà ragionare la corteggiatrice, convincendola alla fine a entrare e a parlare faccia a faccia col tronista.

Exit mobile version