Anticipazioni Uomini e Donne, decisione drastica e inaspettata! Sorprende tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La puntata che andrà in onda oggi, si aprirà con il Trono Classico. Il tronista Federico Nicotera porterà in esterna la sua corteggiatrice, Alice, e approfitterà dell’uscita per farle conoscere suo nonno. Gesto, che ha colpito e non poco la ragazza la quale non si aspettava di conoscere un elemento importante della famiglia di lui.

Carola e Federico hanno discusso dopo la fine della scorsa registrazione e le scintille proseguiranno anche in studio, apparentemente le acque sembrano calmarsi, ma basta poco per riaccendere il fuoco.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia è in piena crisi

Sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che la puntata odierna è interamente dedicata al Trono Classico. L’altra tronista, ormai vicina alla scelta, è in piena crisi. Lavinia ha chiesto alla produzione se Alessio Campoli e Alessio Corvino, i suoi corteggiatori, hanno chiesto di lei in settimana. Ciò che accadrà in studio porterà la tronista ad una decisione drastica che sorprenderà tutti in studio.

Exit mobile version