Anticipazioni Un Posto al Sole, situazione fuori controllo e grave sconforto per Giulia: sta per tornare a Napoli

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Guido e Mariella hanno finalmente ultimato i preparativi e adesso sono pronti a partire per la crociera. Nonostante l’euforia generale Guido nutre dei timori. Crede che l’esuberanza di Bice per un verso e quella di Massaro per un altro, possano rovinargli la vacanza.

Il trasferimento di Luca a Napoli procede non senza inconvenienti. Rosa, invece, sollecitata da Angela e Franco, cercherà nuovamente di mettere in riga Eduardo ma la situazione potrebbe essere già fuori controllo con grande sconforto di Giulia.

Anticipazioni Un Posto al Sole, la mamma di Tommaso vuole riprendersi suo figlio

Lara pensa di aver liquidato la vera madre di Tommaso e prosegue nel suo piano di riavvicinamento a Roberto, Ida però si è messa in viaggio per Napoli, determinata a riprendersi suo figlio. Guido e Mariella si godono la loro vacanza in crociera, Niko si troverà a gestire una spiacevole situazione con Alberto a causa delle gemelle Cirillo.

Exit mobile version