Anticipazioni Un Posto al Sole, distrutto dai sensi di colpa: scoperta sconvolgente!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Nunzio, distrutto dai sensi di colpa verso Chiara, è disposto ad aggravare la propria posizione agli occhi degli inquirenti pur di recuperare il rapporto con la fidanzata.

Intanto le differenti posizioni rispetto alle accuse lanciate da Alice non fanno altro che accrescere le tensioni tra Marina ed Elena e tra Riccardo e Rossella. Temendo di tradire la fiducia di Nicotera, Damiano prende una sorprendente decisione che spiazza Viola.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Lia si ritrova faccia a faccia con Alberto

Aiutata da Marika, Clara sta per fare una scoperta del tutto inaspettata. Lia sta per trovarsi faccia a faccia con Alberto Palladini. Deciso a recuperare con Chiara, Nunzio sembra deciso a partire. Elena, intanto, sembra avere dei dubbi sulla verità raccontata da Alice. Decisi a non lasciare Michele da solo, Guido e Mariella lo invitano a pranzo, ma si pentiranno molto presto della decisione.

Exit mobile version