Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Marina e Roberto, da persone mature, decidono di mettere da parte le tensioni che stavano minando il loro rapporto ma a quel punto un’improvvisa emergenza sconvolgerà la loro ritrovata serenità.
Le difficoltà finanziarie di Silvia, aggravate dalla sopravvenuta impossibilità di Otello di aiutarla, rischiano di investire anche la sfera privata dei suoi affetti. Samuel, invece, dovrà ancora una volta avere un confronto con Micaela.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Otello e Roberto mettono a posto una vecchia moto
Eugenio sembra deciso ad andare avanti con la separazione. Viola, invece, divisa tra i sentimenti che prova per il marito e per Damiano, realizza che è arrivato il momento di prendere una decisione.
Roberto e Lara vivranno un momento di forte apprensione. Marina, intanto, sembra patire sempre di più la presenza di Lara nella vita del marito. Deciso a rimettere in sesto una vecchia moto, Otello coinvolge Franco nel suo progetto.

Affari Tuoi, Cristiano di Rosà rifiuta delle grosse offerte, vince il Jackpot e 20.000 euro
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 dicembre sull’amore, vita di coppia e single: Marte fa una promessa allo Scorpione