Anticipazioni Un Posto al Sole, cerca di dimenticarlo: sta per tornare a Napoli!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Un appuntamento al buio orchestrato da Micaela rischia di sminuire l’immagine di Manuela agli occhi di Niko. Dopo le intense parole di Damiano ed Eugenio, Viola è chiamata a prendere una decisione sulla propria vita sentimentale. Il ritorno di Otello a Indica sarà motivo di apprensione per i suoi amici e i suoi familiari.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Manuela continua a provare dei sentimenti per Niko

Raffaele e Renato sono particolarmente preoccupati per l’amico Otello il quale se ne sta da solo con il suo dolore a Indica. I due cercheranno di convincerlo a tornare a Napoli. Manuela, intanto, continua a provare dei sentimenti per Niko che le dà dei segnali contrastanti che la destabilizzano. Perciò lei crede che la cosa più giusta da fare sia andare avanti con la sua vita cercando di dimenticarlo.

Mentre Rosa svolge il suo primo giorno di servizio in Terrazza, Franco incontra Damiano e i due discutono della forte tensione che si respira per le strade del centro storico e dell’ultimo arrivato, Eduardo Sabbiese.

Exit mobile version