Anticipazioni Un Posto al Sole, piano diabolico di Alice: Nunzio viene incastrato

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Nelle prossime puntare Marina fa rientrare Elena da Londra per un grosso problema familiare. Alice racconta alla nonna di essere scampata a un tentativo di violenza sessuale da parte di Nunzio. I lividi che la ragazza ha sui polsi ne sono la prova!

Quando rientra a Palazzo Palladini, Elena trova Marina e Roberto furiosi. Ferri è pronto a sporgere denuncia contro il figlio di Boschi. La Giordano, invece, ha sempre avuto una buona opinione di Cammarota e non riesce a capire come possa essere successa una cosa tanto brutta.

Solo Elena, che conosce bene fin dove può spingersi la figlia con le bugie e così chiede ad Alice di raccontare tutta la verità evitando di proferire menzogne. La ragazza, che si è procurata gli ematomi da sola e vuole solo vendicarsi di Nunzio per non aver lasciato Chiara resta ferma nelle sue dichiarazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Bianca si sente isolata: Micaela seduce Samuel

Viola si fa sempre più coinvolgere nella vita problematica di Damiano e di Rosa. Mentre Guido cerca di capire quale sia la situazione sentimentale di Michele, dato che Saviani si mostra così entusiasta di essere di nuovo a Napoli e in radio.

Bianca si sente sempre più isolata dai compagni di classe a causa di Antonello e Micaela, giocandosi le sue carte seduttive, mette a dura prova la fedeltà di Samuel. Clara, invece, è sempre più determinata a scoprire se Alberto si è impossessato dei gioielli di Lia.

Exit mobile version