Anticipazioni Un Posto al Sole, lascia per sempre Napoli: si riaprono ferite dolorose!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. La scoperta di Diego su Lia lo porta a porsi mille domande e a chiedersi chi sia realmente la ragazza e quali sentimenti lei provi nei suoi confronti.

Prima di trovare delle risposte però Diego viene sconvolto da una nuova e spiazzante rivelazione. Lia sente il terreno franarle sotto i piedi, mentre Diego è costretto ad aprire gli occhi e vedere la vera natura della ragazza che ama.

Anticipazioni Un Posto al Sole, la crisi di Bianca potrebbe non risolversi facilmente

La crisi di Bianca potrebbe non risolversi così facilmente. L’intervento di Viola appare decisivo, e un discorso fatto in classe dall’insegnante sembra aver fatto breccia nei compagni della ragazzina, la quale poco dopo riceve una visita inaspettata.

Grazie al supporto di Marina, Alice si sforza di voltare pagina, mentre Nunzio prende una sofferta decisione. Alice, dopo aver preso una decisione difficile, si appresta a lasciare Napoli per raggiungere Londra, mentre Nunzio, desideroso di parlare con Chiara, riceve una visita inaspettata.

Il processo contro Valsano è alle porte, e inevitabilmente si riaprono dolorose ferite. Niko, intanto, viene chiamato a prendere una decisione difficile. La data del processo arriva, e per Niko e Viola si prospetta un periodo difficile.

Exit mobile version