Anticipazioni Un Posto al Sole, momento di forte passione per Viola: gesto eclatante di Alberto!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Viola è sempre più in crisi e sembra non riuscire a mettere da parte i suoi sentimenti per Damiano.

Marina e Roberto, da genitori premurosi, cercano di dissuadere Alice dal confessare la verità su quanto accaduto con Nunzio. Diego, invece, inizia a nutrire i primi dubbi su Lia. Alberto vivrà un momento di profonda crisi che lo porterà a riflettere sulle sue azioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Diego si mette sulle tracce di Lia

Grazie al gesto di Alberto, Lia ottiene ciò che desiderava. Diego, ancora al centro di un processo per la presunta violenza ai danni di Alice, decide di vederci chiaro e si mette sulle tracce di Lia Longhi.

Nel frattempo c’è stato un momento di forte intimità tra Viola e Damiano che ha amplificato la confusione sentimentale nella donna che adesso stenta a riprendere in mano la sua vita. Malgrado le raccomandazioni di Guido, la contesa tra Mariella e Serena sembra non riuscire a spegnersi.

Exit mobile version