Anticipazioni Un altro Domani al 4 agosto 2023: un nuovo arrivo

Ecco puntuali le Anticipazioni Un altro Domani, trame dal 29 luglio al 4 agosto 2023, sarà in arrivo qualcuno chi potrà essere?

Le anticipazioni Un altro Domani al 4 agosto 2023 ci rivelano l’arrivo di Dolores

Le prossime puntate saranno inedite, trasmesse sempre da Canale 5, che ci porteranno di interessante? Arriverà la madre di Carmen a Rio Muni, Carmen sua figlia ne sarà entusiasta si scoprirà però che la donna non è a conoscenza della relazione tra Francisco e Patricia.

L’arrivo di Dolores porterà alla luce un fatto inaspettato. Carmen verrà a sapere che Francisco ha ingannato per tanti anni la madre. Infatti non le ha mai detto la verità su di lui e la sua relazione con Patricia. Carmen esigerà che il padre chiarisca tutto con Dolores.

Patricia diverrà sospettosa di Camen, ecco perché

Patricia diventerà sospettosa perché sospetterà che Carmen non abbia trascorso la notte in casa. La ragazza le racconterà di essere uscita all’alba per passeggiare, mentre ha trascorso la notte al capanno con Kiros.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne gossip, la confessione di Tina Cipollari

Linda si preoccuperà perché Faustino non ha contattato più nessuno e dirà a Victor di aiutarla a cercarlo.

Mario inizierà a raccontare a Julia la storia di Carmen, ma i due verranno interrotti da Ribero, e dovranno rimandare la conversazione alla sera.

Un Altro Domani, anticipazioni al 4 agosto 2023

Dani non sarà contento perché la madre lo assilla troppo, egli vorrà dedicarsi tranquillamente a Manu. Elena è oppressa dalla preoccupazione. Cloe sorprenderà Dani e Manu in comportamenti teneri. Quindi chiederà a Ribero di badare attentamente al bene della loro relazione. Gli suggerirà anche di adottare un cane.

Patricia sarà molto in ansia per l’arrivo di Dolores e verrà turbata dalla decisione di Francisco di non informare la donna della loro relazione.

La prossima settimana avremo nuove notizie da darvi. La soap spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16.48 circa su Canale 5.

Exit mobile version