Anticipazioni Terra Amara, Mujgan è preoccupata: il folle piano di Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Tra Cengaver e Demir è nata un’accesa discussione interrotta da Nihal che dimostra a Demir l’infondatezza delle sue accuse. Così gli racconta la verità su come si è diffusa la voce dei rapporti tra Yilmaz e Zuleyha. Sconvolto da tali dichiarazioni, Demir ne chiede conto a Sabahattin che conferma i fatti.

Anticipazioni Terra Amara, rapporti tesi tra Gaffur e Saniye

Continuano ad essere tesi i rapporti Gaffur e Saniye. Lei è sempre più gelosa di Seher e sospetta che la donna possa avere una relazione con suo marito. Mujgan, invece, è sempre più preoccupata riguardo alla vita che conduce Yilmaz e, con l’aiuto di Fekeli, lo convince a deporre le armi.

Fekeli, d’altra parte, teme per l’incolumità del figlio ormai disarmato e chiede a Hunkar di convincere Demir a prendere la stessa decisione. Demir, però, ha un piano e non è intenzionato a deporre le armi. Infatti mostra la sua collezione di pistole al cugino Ercument.

Exit mobile version