Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matilde ha dei sospetti: la verità viene a galla!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nella famiglia Rizzo le cose sembrano andare bene, almeno fino a quando Salvo non trova nella borsa di Francesco i misteriosi bozzetti e lo accusa di averli rubati.

Roberto indaga sullo stato d’animo di Marco il quale, però, dice che questo suo nervosismo è dovuto ai problemi col fratello e all’imminente intervista a Federico Fellini. Matilde, intanto, nutre dei sospetti e crede che dietro il disagio di Marco nei confronti di Tancredi, ci sia dell’altro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marco fa un passo avanti verso suo fratello

Ludovica accetta di essere la prossima vicepresidentessa del Circolo mentre Armando e Marcello provano a convincere Salvo dell’assurdità delle sue accuse nei confronti di Francesco. Al Paradiso le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo come testimonial dei collant in lycra.

Dopo un lungo calvario la verità viene a galla e si scopre finalmente cosa c’è dietro la storia del presunto furto dei bozzetti. Marco decide di fare un passo verso il fratello, su consiglio di Vittorio, ma quando Tancredi lo viene a sapere, dice a Conti di non intromettersi più nei suoi affari di famiglia.

Exit mobile version