Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, viene accusato ingiustamente! Duro scontro con Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Il ritorno di Marco a Milano ha suscitato molto scalpore e la più colpita di tuttu della sua presenza è Gemma. L’approccio di Tancredi nei confronti del fratello sembra essere migliorato rispetto ai vecchi trascorsi, ma Marco continua ad essere dubbioso.

Il rapporto tra i Sant’Erasmo provoca tensioni anche tra Matilde e Vittorio. Quest’ultimo, infatti, parteggia per Marco, provocando i fastidi della donna, che a sua volta incoraggia Tancredi a decretare una definitiva pace fraterna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marcello e Adelaide prendono una decisione sul loro futuro

Dopo aver passato la notte insieme, Marcello e Adelaide decidono il da farsi circa il loro futuro. Torrebruna arriva a fare della sprezzante ironia sull’anomala coppia, ma Ludovica non gradisce il suo comportamento. Salvo, invece, in modo del tutto casuale trova in caffetteria dei bozzetti, che però qualcuno fa sparire. Successivamente li ritrova nella borsa di Francesco e lo accusa in modo affrettato di essere un ladro.

Nel frattempo al Paradiso c’è fermento per l’arrivo dell’attrice Sandra Milo, che ha accettato di fare la testimonial dei collant in lycra. Mentre Umberto è in procinto di far partire i lavori per Palazzo Andreani, Tancredi ha unun duro scontro con Vittorio, colpevole di essersi intromesso tra i fratelli Sant’Erasmo.

Exit mobile version