Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, torna a Milano! Brutta sorpresa per Maria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Gemma ha deciso di sposare Roberto e Veronica si oppone alla sua decisione. Ezio, invece, crede che bisogna concedere una possibilità a Landi. Salvo ha un chiarimento con Evira dopo il litigio a causa dell’esame pratico di guida.

Vittorio comunica a Maria la sua idea per rilanciare gli abiti da sposa a e lei chiede a Francesco di lavorare insieme al progetto. Nel frattempo Gloria dice addio al Paradiso. Tancredi propone ad Adelaide di seppellire l’ascia di guerra. Ludovica ammette di essere gelosa di Marcello che, nel frattempo, si è riavvicinato ad Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Sant’Erasmo torna a Milano

Ezio e Veronica invitano Roberto a cena per conoscerlo meglio. Adelaide fa pace con Matilde e le confida che il suo sentimento per Marcello è sempre più forte. Elvira, intanto, ha deciso di perdonare Salvo a patto che lui la aiuti a prendere la patente.

Maria e Francesco lavorano in sintonia e Vittorio è soddisfatto dei risultati che i due stanno raggiungendo. Vito ha deciso di rivelare la sua storia passata a Maria che, però, la scopre nel peggiore dei modi, una brutta sorpresa per lei. Gemma è determinata a voltare pagina e dimenticare Marco per sempre, ma il bel Sant’Erasmo arriva a sorpresa a Milano.

Exit mobile version