Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto rovina tutto: lascia per sempre Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Il giorno dell’inaugurazione della fabbrica di Ezio prendono parte all’evento anche Gloria e Veronica. Dopo la notizia della nuova concorrenza e del licenziamento di Flora il morale dello staff del Paradiso è a terra e Vittorio cerca di infondere fiducia invitando tutti, le Veneri in particolare, ad affrontare le sfide future con coraggio.

Matilde convince Flora a dare una mano a Maria per l’ultima volta. Roberto riceve una notizia che frena i suoi piani riguardo al sogno di Oradei ma, vedendo Gemma con uno degli abiti da sposa per la sfilata, ha un’illuminazione. Intanto Gloria confessa ad Armando che sta pensando a una soluzione radicale per lei.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Francesco ha dei sospetti su Vito

Maria è felice di avere Flora al proprio fianco nel giorno della presentazione dei suoi abiti e chiede anche a Matilde di essere presente all’evento. Nel frattempo, però, Umberto ha un piano per rovinare la sfilata della nuova collezione.

LEGGI ANCHE Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, delusione e angoscia: due addii dolorosi

Anche Francesco, come Irene qualche giorno prima, nota Vito insieme alla misteriosa ragazza e inizia a sospettare della sua buona fede nei confronti di Maria. Intanto Gloria annuncia ufficialmente la sua partenza per l’America, mentre Roberto fa una proposta a Gemma che potrebbe cambiare il loro futuro.

Exit mobile version