Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, svela il suo segreto: spunta una donna misteriosa!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Marcello festeggia insieme a Salvo e ad Armando la vendita di Palazzo Andreani, che gli farà incassare molti soldi.

Maria è fuori di sé dalla gioia per il bacio con Vito, mentre lui ha ancora paura a confessarle tutta la verità sul suo conto. Tancredi è deciso ad assistere al processo di creazione della copertina di Paradiso Market per stare accanto a Matilde.

Irene intima ad Alfredo di non insistere affinché Clara si dedichi al ciclismo, ma lei lo scopre e non la prende affatto bene. Quando Flora sembra aver perso le speranze, Umberto prende una decisione inaspettata: acconsente alla festa di fidanzamento a quattro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, la nonna di Elvira vuol farsi scrivere una lettera

Circolo per la festa di fidanzamento di Ludovica con Torrebruna e di Flora con Umberto, la sera dopo. Maria suggerisce a Irene di chiedere scusa a Clara per essersi intromessa sulla questione del ciclismo, mentre Vito racconta ad Alfredo il suo segreto.

A sorpresa, si presenta da Palma una vecchina per farsi scrivere una lettera misteriosa: è la nonna di Elvira. Intanto Marcello, vedendo Adelaide in difficoltà, le propone un viaggio inaspettato. Umberto è felice per l’acquisto di Palazzo Andreani e Tancredi, il socio occulto, gli comunica che ha fretta di attuare il suo piano per allontanare Matilde da Vittorio.

Exit mobile version