Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, ha paura a dirglielo: le nasconde la verità!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Irene ha escogitato un piano per lasciare soli Vito e Maria e far sì che i due si bacino, il tutto mentre Armando incita il giovane a farsi avanti.

Flora nel frattempo è delusa per la decisione di Umberto di non unirsi alla festa di fidanzamento di Ludovica e Torrebruna, ma all’amica non lo dà a vedere. Carlos insiste nel corteggiare Gemma che, però, non è molto convinta. Vittorio coinvolge le Veneri per la nuova copertina di Paradiso Market. Umberto scopre qualcosa su Marcello che lo insospettisce e intanto cresce l’intesa tra il giovane Barbieri e la Contessa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, la vendita di Palazzo Andreani frutta un grosso incasso

Marcello festeggia insieme a Salvo e ad Armando, con una colazione speciale, la vendita di Palazzo Andreani, che gli farà incassare molti soldi. Maria è al settimo cielo per il bacio con Vito, mentre lui ha ancora paura a confessarle tutta la verità sul suo conto.

Tancredi vuole assistere al processo di creazione della copertina di Paradiso Market per stare accanto a Matilde. Irene intima ad Alfredo di non insistere affinché Clara si dedichi al ciclismo, ma lei lo scopre e non la prende affatto bene. Quando Flora sembra aver perso le speranze, Umberto prende una decisione inaspettata: acconsente alla festa di fidanzamento a quattro.

Exit mobile version