Anticipazioni GF Vip 7, il Covid fa saltare tutto: Alfonso Signorini disperato

Questa sera andrà in onda il primo appuntamento settimanale del GF Vip 7. Sarà una puntata particolare, dato che è previsto l’ingresso di due nuovi concorrenti e Ginevra Lamborghini. Alfonso Signorini ha preparato una sorpresa ad Antonino Spinalbese che però potrebbe essere posticipata a causa del Covid. Infatti, durante la quarantena Ginevra ha scoperto di essere positiva e così il suo ritorno nella casa è a rischio a meno che l’esito del tampone che farà nel corso delle prossime ore sarà negativo.

I due concorrenti che hanno fatto la quarantena e sono pronti per varcare la porta rossa sono Riccardo Fogli, cantautore ed ex membro dei Pooh, e Milena Miconi, ex protagonista del Bagaglino. Entrambi potrebbe spostare gli equilibri nella casa, in modo particolare la showgirl.

Anticipazioni GF Vip 7: ecco chi sarà eliminato

Le anticipazioni del GF Vip 7 del 12 dicembre rivelano che la puntata sarà decisamente intensa e ricca di colpi di scena. Si partirà da una nuova eliminazione. I due concorrenti al televoto sono Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Il pubblico da casa dovrà decidere chi dovrà lasciare il programma e stando ai sondaggi social, che difficilmente sbagliano, ad avere la peggio dovrebbe essere Charlie Gnocchi.

Exit mobile version