Anticipazioni Buongiorno mamma, puntata del 24 Febbraio, spoiler finale

Anna e Guido vanno in crisi, mentre Agata si sente sempre più esclusa dalla famiglia.

Venerdì 24 febbraio, dalle ore 21:45 su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata della fiction Buongiorno mamma. La serie mediaset con Raoul Bova e la foggiana Maria Chiara Giannetta

Buongiorno mamma, nell’ultimo appuntamento ha avuto 3,4 milioni di telespettatori, per una share del 19,8%. Rivedi l’ultima puntata

Anticipazioni puntata Buongiorno mamma del 24 febbraio:

La puntata è incentrata come sempre sulla famiglia Borghi. Sole ha partorito Nina, e Anna si è risvegliata dal coma, ma non c’è ancora equilibrio nella famiglia, la persona più sofferente è sicuramente Agata sentendosi esclusa decide di trasferirsi da Mauro, che a sua volta non le ha ancora confidato di aver incontrato Maurizia.

Il vicequestore Colaprico, indaga sul legame tra Maurizia ed il padre di Mauro (Saverio). Sole, scopre all’improvviso che Federico sta lasciando l’Italia e tenta di raggiungerlo per fargli cambiare idea.

Spoiler finale Buongiorno mamma Anna e Guido entrano in crisi a causa del segreto della nascita di Sole. Maria Chiara Giannetta (Anna) vorrebbe raccontare la verità alla giovane ma Raoul Bova (Guido) si oppone.

Exit mobile version