Anticipazioni Beautiful, alleanza malefica: grave pericolo incombe sulla famiglia Forrester

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivela al pubblico numerosi colpi di scena. Deacon ha deciso di andarsene dallo chalet dopo aver intuito che la sua presenza non era solo sgradita ma anche pericolosa per Hope. Infatti da quando si è presentato nell’abitazione di sua figlia, Brooke e Liam non hanno fatto altro che insultarlo. Dopo che lo Sharpe è andato via, la Logan e lo Spencer non si fermeranno e pungoleranno Hope per tutta la sera.

Brooke perde la pazienza e chiede alla figlia come le sia potuto saltare per la testa di chiamare e invitare suo padre a stare da lei. Liam, invece, vuole capire il motivo che ha spinto sua moglie a cambiare idea sul padre. Hope però si indispettirà e inizierà a stancarsi di sentire continuamente sua madre e suo marito parlare male di suo padre e giudicare le sue scelte. La ragazza chiederà sia a Brooke che Liam di farsi da parte.

Anticipazioni Beautiful, Deacon e Sheila si alleano: vogliono distruggere i Forrester

Deacon non si aspettava di essere trattato in quel modo e Sheila dopo averlo incontrato per caso a Il Giardino e aver scoperto i suoi problemi con Hope, gli ha proposto un’alleanza. Inizialmente l’uomo non voleva accettare ma non avendo un posto dove stare, ha accettato l’ospitalità della Carter. I due così passeranno un po’ troppo tempo insieme e la donna userà a suo favore il suo fascino e le capacità persuasive. Ma se Deacon alla fine si lascerà convincere ad allearsi con lei per distruggere i Forrester lo si scoprirà nei prossimi episodi.

Exit mobile version