Anticipazioni Beautiful, riavvicinamento improvviso e tensione alle stelle: Hope cerca di aiutare Brooke

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Steffy è preoccupata perché suo fratello è agitato e sicuramente c’è qualcosa sotto. Per Finn si tratta solo del desiderio di Thomas di rivedere Taylor e Ridge tornare insieme. Thomas appare nervoso e Taylor lo incalza, ma lui sostiene di essere solamente preoccupato che qualcosa possa rovinare il rapporto tra lei e il padre.

Anticipazioni Beautiful, Brooke ripensa agli uomini che ha amato

Brooke e Ridge hanno un riavvicinamento e mentre lei teme di passare da sola la serata che segna i 35 anni di frequentazione con la famiglia Forrester, Hope le porta la cena. La Logan però poi se ne va dicendole che i bei ricordi della sua vita non la abbandoneranno mai e le saranno di conforto.

Brooke ripercorre i ricordi meravigliosi della sua vita con tutti gli uomini che ha amato: Eric, Thorne, Nick, Bill e Ridge, che sono accanto a lei e non la lasceranno mai. Brooke, ancora sconsolata perché Ridge non torna a casa, si sfoga con Eric che cerca di rassicurarla. In particolare sostiene di non capire come mai la sera di Capodanno abbia avuto tanta voglia di bere, dato che da quel momento non ne ha più sentito l’esigenza.

Exit mobile version