Anticipazioni Beautiful, non si fermerà davanti a nulla: Eric è confuso

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Eric è reduce dalla confessione di Donna, che gli ha detto di amarlo ancora. Sebbene non indifferente, lui torna a casa da Quinn. Questa decisione rende triste Brooke la quale non demorde e spera che l’uomo possa cambiare idea.

Intanto Hope e Finn continuano ad interrogarsi su ciò che hanno visto. Deacon e Sheila si sono baciati, ma dati i precedenti dei due i giovani temono che sia tutta una finzione, progettata con intenti manipolatori.

Quinn racconta a Shauna che Eric non è riuscito ad avere un rapporto sessuale e che le difficoltà enunciate dall’uomo si stanno rivelando concrete. Dal canto suo Eric confessa a Donna che il problema potrebbe essere lei. Infatti, nel loro precedente incontro, Donna ha provocato ad Eric dei sussulti che l’uomo non può ignorare.

Anticipazioni Beautiful, Liam e Steffy confermano le supposizioni dei loro partner

Sheila confida a Deacon di sperare che Finn e Hope si fidanzino. Deacon però inizia ad avere dei seri ripensamenti e cerca di tirarsi indietro ma Sheila non molla la presa e sembra disposta a tutto pur di non fargli cambiare idea. Hope e Finn raccontano a Steffy e Liam del bacio tra i due rispettivi genitori e questi confermano le supposizioni dei loro partner: si tratta solamente di un ulteriore piano farlocco.

Thomas continua ad assistere silente alla relazione tra Paris e Zende, mentre Carter confessa a Katie di gradire la sua compagnia, aggiungendo di non credere che Bill sia l’uomo giusto per lei.

Exit mobile version