Alfonso Signorini nella bufera, l’amica svela: “Sta soffrendo moltissimo, è uno scandalo ben orchestrato”

Nota showgirl sui social si schiera dalla parte di Alfonso Signorini, di chi si tratta e cosa ha detto sul conduttore.

Non è un periodo affatto semplice per Alfonso Signorini dopo che si è ritrovato al centro di un grave scandalo. Fabrizio Corona a Falsissimo lo ha accusato di aver chiesto ad alcuni ex gieffini di andare a letto con lui se volevano partecipare al reality.

Dopo le gravi accuse il conduttore si è limitato a dire di aver messo tutto in mano ai suoi legali, ma ha preferito non aggiungere altro. Ad esprimersi sulla vicenda ci ha pensato una sua cara amica, Valeria Marini. Durante una diretta Instagram ha detto: “So per certo che sta soffrendo moltissimo per tutta questa storia. Ma uno non si deve far scalfire dalle cattiverie, ma aspettare, perché tutto si risolve e la verità viene a galla“.

Valeria Marini si schiera dalla parte di Alfonso Signorini: le rivelazioni della showgirl

La nota showgirl pensa che in questa vicenda si siano superati i limiti e che molti invece di attaccare dovrebbero riflettere. Ha ricordato che lei c’era nella casa del Grande Fratello Vip quando è entrato Antonio Medugno, un ragazzo che a parer suo sta vivendo un momento di notorietà con le diffamanti dichiarazioni contro Alfonso Signorini.

Valeria Marini, tra le varie cose, ha detto che a parer suo sono state dette tante non verità con l’unico scopo di ottenere visibilità e di attaccare una persona che invece merita rispetto. Ha poi detto che qualcuno in questa storia ha cercato clamore, invece Signorini soffre.

Exit mobile version