La vicenda relativa al legame tra Alfonso Signorini e Antonio Medugno continua a far discutere e in molti si chiedono cosa sia successo davvero tra loro.
L’ex gieffino ha accusato il conduttore di avergli chiesto rapporti sessuali in cambio della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo aver raccontato cosa è successo a casa del giornalista ha precisato di non aver assecondato le sue richieste negando quindi di essere andato a letto con lui. Un’ex gieffina, però, ha fornita una versione totalmente diversa. Di chi si tratta? Di Clarissa Selassié.
Clarissa Selassié smentisce la notte di passione con Medugno: l’ex gieffina svela cosa è successo davvero con Alfonso Signorini
La Selassié ci ha tenuto a smentire la notte di passione con Antonio Medugno, intervistata da Fanpage ha fatto sapere di avergli tenuto il gioco solo per aiutarlo ad entrare al Grande Fratello. Tra loro ci fu solo qualche bacio, infatti pensava di non piacergli e c’era rimasta male. L’ex gieffina ha poi rivelato che qualcuno le disse che Antonio e Alfonso Signorini erano andati a letto insieme, versione confermata anche dal conduttore verso la fine del programma.
Tra le varie cose Clarissa Selassié riferendosi a Signorini ha svelato: “Mi disse che si erano frequentati e che avevano avuto un rapporto, che Antonio lo cercava, che era andato a casa sua e che gli chiedeva dei regali”. A detta sua il conduttore le raccontò che si erano baciati e che avevano trascorso la notte a casa sua, non specificò il tipo di rapporto ma le disse che tra loro c’era stata intimità.

Ferragni rompe il silenzio: anni duri con Fedez
Madonna non sarà a Sanremo 2026, salta l’ospitata