Aggressione a San Nicandro Garganico, sen. Fallucchi (FdI): Solidarietà agli agenti della Polizia locale feriti e impegno perché certi episodi non avvengano più
“Poche ore fa, l’ennesima aggressione ad agenti della Polizia locale di San Nicandro Garganico. Durante un controllo di routine un ambulante è andato in escandescenza danneggiando i mezzi della polizia locale e colpendo gli stessi vigili che cercavano di fermarlo, solo perché gli agenti volevano identificarlo e non era sufficiente la patente rilasciata dalle autorità del Marocco. Non un caso raro, ma che, purtroppo, si stanno verificando con una frequenza allarmante nella provincia di Foggia e non solo.
“Agli agenti rimasti feriti la mia solidarietà personale ed istituzionale. L’impegno e l’attenzione verso l’operato delle forze di polizia tutte ha la totale attenzione della maggioranza di Governo, perché certi episodi, e quello di oggi avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori se non fosse stato per il senso di responsabilità e l’esperienza del comandante della Polizia Locale, non si verifichino più”. Cos? il senatore di Fratelli d’Italia, Annamaria Fallucchi.

Vincenzo Coppolella, il 23enne rimasto vittima di un incidente, l’ultimo saluto alla chiesa San Secondino
Foggia, rapinarono un’anziana all’interno della propria abitazione: 5 arresti da parte dei Carabinieri