A Peschici la XIV edizione di “Peschi Jazz” incanta il numeroso pubblico con James Senese e Enzo Gragnaniello

Venerdi 1 e sabato 2 settembre 2023, nella splendida cornice di Piazza Pertini, è andata in scena la rassegna musicale “Peschi Jazz”. Il festival si è svolto in due serate indimenticabili, con le esibizioni di due artisti di grande spessore musicale e culturale, come Enzo Gragnaniello e James Senese. Le loro note hanno avvolto in un abbraccio sonoro e fatto vibrare l’anima del numeroso pubblico presente.

I brani eseguiti hanno dato vita al passato e al presente del jazz, da classici intramontabili a composizioni originali, incantando il pubblico che ha risposto con applausi calorosi e sguardi di ammirazione.

James Senese per il Pesch Jazz

“Il jazz – commenta il direttore artistico Nicodemo Lombardi – “è un linguaggio universale che parla alle emozioni, che comunica senza bisogno di parole. In questa due giorni, la rassegna musicale ha unito perfettamente musicisti e pubblico in un momento di pura magia. Ho provato forti emozioni e grande soddisfazione nel vedere il pubblico con un sorriso sulle labbra e il cuore leggero, consapevole di aver vissuto qualcosa di speciale. Una due giorni che rimarrà incisa nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di esserci. Desidero ringraziare di cuore il pubblico attento che ha reagito con numerose standing ovation, l’Amministrazione comunale tutta e tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento”.

Enzo Gragnaniello incanta il “Peschi Jazz”
Exit mobile version