Evitare che nelle Regioni ad alto contagio da Covid 19 si rimanga in una fascia bassa di rischio.
È questo il motivo che ha convinto il governo sulla necessità di cambiare i parametri per la classificazione. E dunque se in una settimana ci saranno più di 250 contagi ogni 100.000 abitanti si andrà automaticamente in zona rossa.
La novità sarà introdotta già nel prossimo Dpcm.

Furti di autovetture, arrestate quattro persone
Di Mauro: “Tavolo permanente sull’agricoltura fra Ente Parco e associazioni agricole”