Prima vittoria esterna per la Salvemini

Seconda vittoria di fila per la Salvemini che conquista altri tre punti importanti, nella trasferta contro il Calcio Palo. Nonostante le diverse assenze e un terreno di gioco ai limiti della praticabilitá, la squadra oggi ha risposto bene, sapendo tirare fuori al momento giusto combattività e spirito di sacrificio.Il primo tempo vede in netta superiorità di gioco la nostra squadra attraverso un buon possesso palla e con la magnifica doppietta di Malavisi. Verso la fine del primo tempo, a causa anche della notevole energia spesa dai nostri ragazzi, il Calcio Palo mette a segno la palla del 1-2.

Il secondo tempo inizia con maggiore tensione e al 9′ minuto viene espulso Vergura, ma i biancocelesti sono bravi a non mollare e a fronteggiare l’avversario a testa alta. A metà della ripresa arriva la terza rete della Salvemini grazie a un filtrante di Gravinese. Subito dopo, a causa di una distrazione della nostra difesa, il Calcio Palo segna la rete del 2-3. Da Palo del Colle la partita termina 2-3 a favore della Salvemini.
Ecco le parole del Mister Michelino Rinaldi a fine partita : “ Non era una partita semplice ma i ragazzi mi hanno dato grandi risposte sia dal punto di vista atletico che mentale. Trasferta lunga con molte assenze importanti, campo non in buone condizioni e pubblico di casa abbastanza numeroso. Soddisfatto perché il risultato di oggi è la dimostrazione che non ci sono titolari e riserve. L’importante è cacciare fuori il carattere e i ragazzi lo stanno facendo sempre meglio.”

Area Comunicazione: Stefania Troiano

Exit mobile version