Valente attacca il Sindaco: “Strade rattoppate”

Quando il sindaco si è presentato ai suoi elettori con la lista Strada Facendo, mai avrei immaginato che il suo più che uno slogan fosse un chiodo fisso, con strade continuamente rotte e rattoppate.

Come si suol dire, “un nome un destino”!

Ma dopo un anno e mezzo di nulla con intermezzi di figuracce varie, è ormai evidente che questa amministrazione né può ‘fare strada’ né può ‘fare strade’.

L’ultimo incredibile episodio riguarda via Di Vittorio, strada da poco asfaltata e che in questi giorni è stata nuovamente rotta per lavori di sostituzione della rete elettrica.

Non è più possibile tollerare questa totale mancanza di programmazione su tutti i fronti ed in particolare sul rifacimento delle strade.

Addirittura, ci sono vie appena asfaltate dove l’amministrazione non si è nemmeno degnata di far spostare i dehors dei locali durante i lavori!

Ma da chi siamo amministrati?! Inadeguatezza e superficialità sembrano essere ormai le parole d’ordine in questa città, con un sindaco che ‘toppa’ continuamente e che ‘strada facendo’ si è perso per strada.

Maria Teresa Valente

Capogruppo CON Manfredonia

Exit mobile version