Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento del 18 settembre è iniziato con Ciro, il quale ha fatto un regalo a Maria Teresa. Il cavaliere del trono over ha portato un cesto di fichi freschi alla sua dama. Il signore infatti ha dimostrato di avere intenzione di iniziare una convivenza con la dama in questione. Ciro pretenderebbe che Maria Teresa si trasferisca nella sua località dov’è vedovo da cinque anni. A tal proposito, il cavaliere ha rivelato di avere cinque figli, sedici nipoti e otto pronipoti. Con la moglie defunta, Ciro ha tagliato il traguardo dei 25 anni di matrimonio. Purtroppo Maria Teresa e Carmela non sono apparse interessate a conoscere il cavaliere. Proprio quest’ultima ha dichiarato nello studio di Uomini e Donne di voler conoscere un uomo di bell’aspetto e gentile.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta Di Padua ha rifiutato il corteggiamento di Antonio, Barbara De Santi balla con Maurizio
Nel corso della puntata del 18 settembre di Uomini e Donne, Roberta Di Padua si è seduta al centro dello studio. Maria De Filippi a questo punto ha fatto scendere per la dama del trono over un cavaliere di 42 anni di origini calabresi ma che abita e lavora a Bologna. L’uomo è rimasto molto colpito dall’aspetto di Roberta Di Padua. In studio, infatti, il cavaliere ha dichiarato: “Sei una donna intelligente”. Inoltre, ha rivelato di avere due figli ed è stato sposato per 28 anni. Peccato che la dama del trono over non è apparsa interessata ad Antonio, tanto da rifiutare il suo corteggiamento. Tuttavia, l’uomo ha suscitato le simpatie di altre dame del parterre di Uomini e Donne, tanto da decidere di rimanere per conoscere Manuela. Barbara De Santi, invece, ha concesso un ballo a Maurizio, il cavaliere che sta intrattenendo una conoscenza con Gemma Galgani.