Uomini e Donne, nuovo tronista già al centro delle critiche: il motivo

Ieri, giovedì 24 agosto, sono iniziate le riprese della nuova stagione di Uomini e Donne. Come in molti sapranno, la trasmissione tornerà sul piccolo schermo solo l’11 settembre ma il lavoro da fare è tanto e così questa mattina gli studi Elios hanno riaperto i battenti dopo la pausa estiva.

Dopo circa quattro mesi di stop, Maria De Filippi ha definitivamente ripreso in mano le redini del programma pomeridiano di Canale 5 e, come da copione, sono iniziate a trapelare le prime informazioni. Al momento infatti sono stati resi noti i nomi dei primi due tronisti: Cristian e Brando.

Uomini e Donne, Brando criticato dai fan: il motivo

“Mi chiamo Brando, ho 22 anni e vivo a Treviso – ha detto il nuovo tronista nella sua presentazione -. Nella vita ho fatto di tutto: dal cameriere all’aiuto cuoco, al maestro di scii al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport. Vivo in una famiglia di artisti: mia zia è stata un’attrice e i miei nonni due direttori d’orchestra. […] Sono un ragazzo normale e come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Questa volta però ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita”.

Una frase in particolare però è saltata all’occhio a molti e ha scatenato un mare di polemiche. Brando infatti, a soli 22 anni, ha affermato di aver già fatto tutto nella sua vita. Un’affermazione che ha fatto storcere il naso a molti che lo hanno criticato duramente.

Tra le altre cose poi c’è anche chi ha criticato la scelta dei tronisti di quest’anno, troppo giovani secondo molti per aspirare a una storia seria e che quindi rischierebbero di far finire le relazioni create nel corso del programma in un battito di ciglia, come già accaduto nell’ultima edizione del programma.

Exit mobile version