Uomini e Donne, Gemma Galgani costretta a lasciare casa sua: ecco perché

Gemma Galgani continua ad essere la più discussa dama del trono over di Uomini e Donne. Ultimamente, la donna è molto chiacchierata per la conoscenza con Silvio. Nelle varie puntate si parla spesso della frequentazione tra i due protagonisti e di quello che succederà nella loro prima notte di passione. Silvio ha avanzato la proposta di raggiungerla nella sua abitazione di Torino. Una richiesta che è stata prontamente rifiutata dalla torinese.

LEGGI ANCHE Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole esplode, caos in studio

Gemma Galgani ha spiegato che non può ricevere ospiti in casa sua. Al momento, la sua abitazione è piena di scatoloni da mettere in ordine. Di qui, è arrivata una battuta da parte di Tina Cipollari. Proprio quest’ultima crede che la sua nemica sia stata sfrattata dal suo appartamento, se la verità fosse ben altra.

LEGGI ANCHE Anticipazioni Uomini e Donne, Armando non riesce a trattenersi: accuse e permanenza a rischio

Uomini e Donne: Gemma Galgani svela la verità sulle accuse di sfrutto

Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di essere stata sfrattata. La dama di Torino, a questo punto, ha lasciato un alone di mistero destando la curiosità del pubblico, che hanno cercato con ogni mezzo di scoprire la verità dei fatti. A rivelare la verità è stata la stessa Gemma nel corso di un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”. La donna ha riferito che non c’è stato alcuno sfratto ma di essere tornata a vivere nella sua casa di Torino dopo due anni di permanenza a Roma. A quanto sembra, non è stato semplice riprendere le sue abitudini sabaude. Nella chiacchierata con il settimanale, Gemma ha detto di non essere riuscita ancora ad invitare le sorelle dopo il suo ritorno nella città della Mole Antonelliana. La donna ha ammesso di tenere all’accoglienza perfetta fatta di luci suffuse e candele sparse per le stanze.

Exit mobile version