Under 21 Calcio a 5 vola in Coppa

Nello scontro diretto contro i pari età del Feldi Eboli, i giovani calcettisti under 21 del Manfredonia C5 hanno sfoggiato carattere e determinazione, qualità necessarie a centrare l’obiettivo di turno, i trentaduesimi di finale di coppa Italia.

 Dopo aver condotto la gara per 2-0 grazie alle reti di Spano e alle parate provvidenziali di Portovenero, i Sipontini si fanno però raggiungere allo scadere dei tempi regolamentari dalla formazione di casa, una bella squadra con alcune individualità di spessore.

Nei supplementari i biancocelesti hanno fatto emergere la loro caparbietà, riducendo al minimo gli errori. Termina 3-6 la gara valevole per il passaggio ai sedicesimi di finale a favore degli ospiti. A segno La Torre, Specchio M.(2) e Spano.

 “Sono molto contento, soprattutto per il gruppo che ha dato dimostrazione di quanto riesca ad essere incisivo se annulla i margini di errore, e nei tempi supplementari non ne sono stati commessi alcuni. Un grande plauso anche ai nuovi innesti, quei ragazzi che da qualche mese fanno parte di questa rosa e che non sapevano neanche cosa volesse dire la parola futsal. Per questo e molto altro non posso che essere soddisfatto e fiducioso” – chiosa mister Grassi nel post gara.

Ufficio Stampa – M&A Communication

Exit mobile version