Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che hanno dato inizio alla loro storia d’amore negli studi Elios di Uomini e Donne sono pronti per costruirsi il loro nido d’amore. Nel corso di una recente intervista l’ex dama del Trono Over ha rivelato di essere molto contenta di avere al suo fianco un uomo come Alessandro.
Uomini e Donne, Di Padua e Vicinanza pronti al trasferimento
La love story tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sbocciata come un fulmine al ciel sereno negli studi Elios della trasmissione Uomini e Donne prosegue nel migliore dei modi e continua ad appassionare i tanti fan del programma targato Canale 5.
I due ex protagonisti del Trono Over fanno coppia da circa due anni, e lontano dai riflettori sono riusciti ad instaurare un legame solido. Proprio in questi giorni Roberta Di Padua ha condiviso su Instagram i primi scatti della casa in cui a breve dovrebbe iniziare una convivenza con Alessandro Vicinanza. Per la coppia si tratta di un passo molto importante. Ospiti negli studi Elios di U&D, dove la loro storia d’amore è di fatto sbocciata, Roberta ha consegnato al suo amato Alessandro le chiavi di quella che sarà presto la l’abitazione in cui andranno a vivere assieme.
Roberta e Alessandro giorno dopo giorno stanno consolidando ulteriormente la loro romantica storia d’amore. I due ex volti di Uomini e Donne non perdono occasione per dedicarsi dediche romantiche sui social, aggiornando i loro follower in merito alla loro romantica relazione sentimentale. “Un figlio? Saremmo felicissimi se accadesse, ma non è in calendario. La mia età è un dettaglio che incide, ma mai dire mai” ha rivelato Di Padua in una recente intervista senza escludere la possibilità di allargare un giorno famiglia con Vicinanza.

Nina Moric, confessione choc su Fabrizio Corona: “È un meschino, mi ha obbligata a…”
Nessuna crisi tra Giulia De Lellis e Tony Effe, la dedica: “È l’amore della mia vita”