Eventi Italia

Storytelling, identità in rete

Storytelling, identità in rete

Presentazione del corso di InnovAttiva su mondi e strumenti narrativi possibili venerdì 26 maggio presso Smart Lab di Manfredonia

Appuntamento per tutti gli interessati al corso “Storytelling, identità in rete” fissato per venerdì 26 maggio, ore 19.00, presso Smart Lab di Manfredonia.

Il corso, che sarà sviluppato in due moduli, lunedì 5 e martedì 6 giugno, dalle 18.00 alle 20.00, nasce per approfondire i temi del racconto personale consapevole (sui social, ma non solo), per scoprire mondi narrativi possibili, strumenti e metodi idonei per raccontare al meglio sé stessi, la propria azienda e il proprio brand, o più in generale le proprie attività o passioni.

Gli scenari del racconto di sé, della propria attività professionale o associativa sono in continua evoluzione. Oggi più che mai è indispensabile approfondire la loro conoscenza e acquisire maggiore padronanza di quegli strumenti (scrittura, immagini, video) attraverso i quali facciamo arrivare agli altri la nostra immagine, la nostra identità, la nostra storia. Quando non raccontiamo la nostra storia in modo adeguato causiamo effetti opposti a quelli sperati.

A tenere il corso Toni Augello, blogger, scrittore, founder di InnovAttiva, scuola non convenzionale di cultura digitale, project manager e responsabile della comunicazione dei Laboratori Urbani Artefacendo.

E Lucia Cataleta, social media manager per Startup Weekend Foggia, Vazapp, Colto e Mangiato e docente della scuola non convenzionale di cultura digitale InnovAttiva.

Info e adesioni al 3669404991

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *