Sipontino League, volano i Santos. Segue Jack Folla

Segue l’altra favorita Jack Folla Team.

Nel big match della quarta giornata tra Jack Folla ed Edilsalva, vede la squadra di Catalano vincere senza difficoltà, confermando i pronostici che li vedono come una delle favorite del torneo. Crisi per Edilsalva che perde due posizioni in classifica, gli uomini di Pacillo cercheranno il riscatto nel prossimo turno contro la capolista, imbattuti e già vincitori nello scontro diretto in coppa.

I Santos si confermano leader indiscussi di questo torneo con la vittoria di ieri nei confronti del Bar Europa, sempre più ultimo e alla ricerca disperata dei punti per risalire in classifica. La capolista Santos vanta di un attacco super e di un Buccino in grado di dare sicurezza ai suoi uomini.

Crisi senza fine per MrFrog Top Doctor Water che perde giocando con soli quattro uomini contro R.D.Venerdi, che risale la classifica portandosi al quarto posto, superando proprio i Blues di Varrecchia.

Vi aspettiamo la prossima settimana, a partire da martedì con Edilsalva-Santos alle ore 21.15 presso il centro sportivo “EDEN”.

Exit mobile version