San Severo, esonerato Augelli. Arriva Pino Lopolito
Il San Severo Calcio 1922 e Mister Paolo Augelli hanno convenuto di risolvere consensualmente il contratto che li legava. Questa decisione arriva dopo una serie di risultati insoddisfacenti, che hanno portato il club a riconsiderare la guida tecnica.
Il San Severo Calcio ha ufficializzato l’ingresso di Pino Lopolito come nuovo allenatore. Lopolito, con una consolidata esperienza nel settore, avrà il compito di riportare la squadra sulla strada dei successi e di motivare i giocatori in vista delle prossime sfide.
Il club esprime gratitudine a Mister Augelli per il lavoro svolto e augura a Lopolito un buon inizio nel suo nuovo ruolo.

Guardia di Finanza: arrestato un soggetto per detenzione di sostanza stupefacente
Omicidio Lucia Salcone, giudizio immediato per il marito Salvatore Caliendo