Salvemini: “Stadio Miramare, chi di dovere prenda in mano la situazione”

Con dispiacere ho letto, nei giorni scorsi, delle dichiarazioni del presidente Sdanga riguardanti l’inagibilità del campo comunale “Miramare” che gli impedirebbe di giocare a Manfredonia le partite casalinghe della prossima stagione. Pertanto vorrei invitare chi di dovere a prendere in mano la situazione per far sì che a Manfredonia si disputi ancora il campionato di serie D.
Anche la nostra prima squadra gioca le partite interne al Miramare, per dare più visibilità ai ragazzi, ma alla luce di quanto sopra, posso dire che qualora servisse al Manfredonia Calcio, saremo disposti a disputare le nostre gare casalinghe presso il nostro centro sportivo privato (ad oggi unico campo omologato a Manfredonia).
La nostra è la società calcistica più longeva di Manfredonia, ma è una realtà diversa dal punto di vista delle ambizioni della prima squadra. Per noi vincere non è un assillo, a noi interessa dare educazione, rispetto delle regole e sano agonismo ai nostri ragazzi (grandi o piccoli che siano) che comunque si fanno rispettare e spesso ci premiano con delle vittorie.

Il Presidente,
Michele Salvemini

Exit mobile version