Rotice alla Gazzetta del Mezzogiorno: “Il Manfredonia Calcio non è un autobus da prendere per convenienza”

Rotice alla Gazzetta del Mezzogiorno: “Il Manfredonia Calcio non è un autobus da prendere per convenienza”

<< La soddisfazione c’è, è inutile negarlo. Fanno piacere i risultati in campo unitamente all’entusiasmo creatosi tutt’attorno. Ma, restiamo concentrati e con i piedi ben saldi a terra.

Quello che stiamo vivendo è un trend positivo che non nasce per caso. Abbiamo avviato sin dall’inizio un percorso aziendale strutturato in ogni ruolo, mettendo al centro del progetto il gruppo, i valori e l’identità.

Abbiamo lavorato per creare armonia in campo e nello spogliatoio, costruendo una squadra di uomini prima ancora che di calciatori: persone legate a questa maglia, che hanno sposato con convinzione la visione e i principi della società.

Questa è la base su cui si fonda un progetto solido, serio e duraturo. Non abbiamo inseguito i nomi, ma scelto uomini e calciatori funzionali al progetto, con requisiti quali serietà, ambizione e voglia di crescere insieme a noi.

Il Manfredonia Calcio non è un autobus da prendere per convenienza. A Manfredonia si viene per restare, per costruire, per crescere insieme in prospettiva.

Siamo un’orchestra: ogni elemento è fondamentale per l’armonia del risultato finale: società, sponsor, staff dirigenziale e tecnico, squadra, tifosi, appassionati, città. A tutti loro va il mio grazie.

Abbiamo avuto il coraggio di avviare un processo culturale complessivo. Serenità, professionalità e senso di appartenenza sono le nostre parole d’ordine.

Oggi, dopo gli ulteriori sforzi privati compiuti per rilanciare l’immagine e la passione calcistica di una piazza storica e importante come Manfredonia, auspichiamo che nel più breve tempo possibile si possa completare anche l’iter per rendere la struttura sportiva utilizzabile anche per le gare ufficiali in orari serali.

Questo passaggio sarà determinante per consentire un’ulteriore e concreta crescita del progetto Manfredonia Calcio, che guarda al futuro con entusiasmo, responsabilità e grande determinazione>>.

Exit mobile version