Ringraziamenti al sig. Ferrazzano Valter dal Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana
La Croce Rossa Italiana – Comitato di Manfredonia intende ringraziare pubblicamente il sig. Ferrazzano Valter, noto imprenditore di Manfredonia, titolare del Bar dello Zenit Snc e socio fondatore del Consorzio “Paradiso sviluppo” a r.l. (società operante per lo sviluppo del retro porto industriale di Manfredonia).
Difatti, il Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana ha dovuto rilasciare il locale precedentemente occupato, per inagibilità dello stesso, che non consentiva il regolare proseguimento delle attività sociali.
La Croce Rossa Italiana è da sempre impegnata nell’ ambito sociale territoriale, non solo per aspetti legati all’ambito sanitario, ma anche per la raccolta di fondi, per la distribuzione di viveri agli indigenti e per la formazione sulle tecniche di primo soccorso.
Nell’urgenza di poter continuare ad operare e nella preoccupazione di non poter dare sostegno ai bisognosi il sig. Ferrazzano Valter ha accolto il grido di aiuto del Comitato e ha messo a disposizione del tutto gratuitamente uno dei propri locali, attività che l’amministrazione comunale non ha avuto modo di risolvere.
Al sig. Ferrazzano vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Atteso che la disponibilità dei locali non è perpetua, l’occasione è gradita per sollecitare l’amministrazione di Manfredonia, presente e futura, a sostenere le associazioni territoriali, fulcro dell’anima sociale della città, individuando spazi adeguati a poter operare ed essere attivi al servizio dei cittadini.
Sempre ovunque per chiunque!

Siponto: sversamento di acqua di dubbia provenienza, Capitaneria di porto sospende cantiere per accertamenti
Gianni Rivera a Manfredonia ospite del Milan Club, ecco quando