
Il 38enne è stato colpito al volto con un oggetto contundente, presumibilmente un coltello. Ora è ricoverato al policlinico Riuniti di Foggia, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Francesco Traiano è il fratello di Giovanna, una donna foggiana che venne uccisa dal marito in chiesa nel 2003. Intanto a quanto trapela la rapina è durata pochi secondi. Gli agenti della squadra mobile stanno cercando di ricostruire la dinamica.
Verso le 14 tre malviventi hanno fatto irruzione nel locale. Uno pare fosse armato di coltello. I tre si sono diretti alle casse e si sono impossessati di qualche spicciolo. A quel punto il 38enne ha reagito. Ne è nata una colluttazione. Sono volati anche alcuni espositori di patatine e della merce esposta sugli scaffali. I banditi sono poi fuggiti via a bordo di un’auto guidata da un quarto complice. Intanto gli agenti di polizia stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza del locale ma anche di tutta la zona dove insistono numerose attività commerciali.
Il tuo contributo è fondamentale per avere un’informazione di qualità. Sostieni il giornalismo di Repubblica.

Vincenzo Coppolella, il 23enne rimasto vittima di un incidente, l’ultimo saluto alla chiesa San Secondino
Foggia, rapinarono un’anziana all’interno della propria abitazione: 5 arresti da parte dei Carabinieri